3 Giugno 2022
11:31

Dua Lipa cade anche a Barcellona durante l’esibizione di Be The One, al risveglio l’ennesimo livido

Dua Lipa cade anche a Barcellona al Palau Sant Jordi nello stesso punto della canzone Be The One: anche in questa occasione il ballerino è corso in suo aiuto, alzandola da terra. Il video.
A cura di Gaia Martino

Sembra che la storia si sia ripetuta. Nel corso del suo concerto a Barcellona al Palau Sant Jordi, Dua Lipa è stata vittima di un altro e identico "incidente": è caduta mentre si esibiva sulle note della sua hit di successo Be The One. Anche a Milano si è verificato lo stesso episodio proprio mentre ballava sulle note della stessa canzone. Anche in questa occasione un ballerino è subito corso in suo aiuto, l'ha aiutata ad alzarsi per proseguire lo show ed anche stavolta il mattino seguente si è svegliata con un grosso livido sulla gamba.

La nuova caduta di Dua Lipa

È caduta anche a Barcellona nello stesso punto della canzone, quello in cui saltella con un trenino di ballerini alle sue spalle. Al Palau Sant Jordi Dua Lipa si stava esibendo sulle note di Be The One quando è scivolata: anche in questa occasione è stata subito soccorsa ed ha proseguito, come se nulla fosse accaduto, il suo show.

Peccato che il mattino seguente il concerto si sia svegliata con un enorme livido sul ginocchio. La seconda caduta nello stesso punto ha lasciato il segno: "Goodmorning" ha scritto ai fan nelle stories, mostrando la gamba ferita. Proprio come fece per il risveglio dopo Milano. Le due simil-story pubblicate da Trash Italiano:

Le prossime tappe del tour di Dua Lipa

Dua Lipa dopo il Covid è tornata finalmente sul palco a esibirsi avanti una folla di fan. Continua per lei il tour in giro per il mondo: dopo la Spagna, il 5 giugno si esibirà in Portogallo a Braga e Lisbona, prima di volare in Slovacchia, a Bratislava, l'11 giugno. Il 19 giugno sarà a Kaunas, Lituania, mentre il 26 giugno a Oslo, in Norvegia. Il Future Nostalgia Tour, dopo le esibizioni in Nordamerica (in Canada il 25 e 27 luglio) , in Sudamerica (Brasile, Argentina, Cile e Colombia dall'11 al 18 settembre) e  in Oceania (Nuova Zelanda e Australia dal 2 al 16 novembre) volgerà al termine. L'ultima data è in programma il 16 novembre 2022, a Perth.

Piccolo incidente sul palco per Dua Lipa: la caduta durante il concerto a Milano
Piccolo incidente sul palco per Dua Lipa: la caduta durante il concerto a Milano
Incidente durante le riprese della serie Netflix The Chosen One, morti gli attori Cruz e Aguilar
Incidente durante le riprese della serie Netflix The Chosen One, morti gli attori Cruz e Aguilar
Blind alla ricerca del sogno Eurovision:
Blind alla ricerca del sogno Eurovision: "Ho avuto tanti bassi, ma la musica mi ha dato la forza"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni