Dopo un malore in Tribunale morta una suora coinvolta in una causa con Katy Perry

Una suora coinvolta in una causa contro la cantante Katy Perry è morta a seguito di un'udienza relativa proprio alla causa che le vedeva confrontarsi da qualche mese. Suor Catherine Rose Holzman dell'Arcidiocesi di Los Angeles è morta all'età di 89 anni dopo un collasso avvenuto durante l'udienza, stando a quanto scrive Fox 11 LA: "Suor Catherine Rosa ha servito la Chiesa con dedizione e pace per molti anni e oggi ricordiamo la sua vita con gratitudine" ha scritto l'Arcivescovo Jose H. Gomez in una nota che continuava: "Estendiamo le nostre preghiere a tutta la comunità del Cuore Immacolato di Maria, ai suoi amici e conoscenti".
Il motivo della Causa
La suora è arrivata in causa con la popstar quando ha cercato di vendere una proprietà di otto acri, Casa della loro congregazione per quarant'anni, all'imprenditrice della ristorazione Dana Hollister, interferendo, però, con la vendita della proprietà, da parte dell'Arcidiocesi alla cantante. La Hollister avrebbe voluto trasformare l'ex Convento in un Hotel Boutique. Nel dicembre scorso, però, un Tribunale aveva condannato la Hollister a pagare 10 milioni di dollari come danni riparatori all'Arcidiocesi di Los Angeles e alla Perry a causa dell'interferenza nella vendita della proprietà alla popstar.
La richiesta della Suora a Katy Perry
Prima della propria morte, come riporta Billboard, la Holzman aveva rilasciato un'intervista in cui diceva: "Chiediamo [alla Hollister] di salvarci e comprare la proprietà e chiediamo a Katy Perry di fermarsi, perché non sta facendo del bene a nessuno, ma, anzi, sta solo ferendo tantissime persone".