video suggerito
video suggerito

Dopo Guitar Hero ecco DJ Hero

E’ ormai sul mercato il gioco per PS3 e Xbox 360 Dj Hero per tutti quelli che vogliono cimentarsi giocando a fare il dj!
A cura di Claudio
23 CONDIVISIONI

Dagli stessi creatori di Guitar Hero che ha avuto un enorme successo mondiale, è arrivato sul mercato DJ Hero, disponibile per PS3 e XBOX 360! Comune denominatore è sempre la musica, se prima sognavamo di essere il chitarrista degli Aerosmith adesso possiamo immaginarci di essere un dj di fama internazionale. Dj Hero spazia fra diversi generi musicali, dall’hip hop all r’n’b, dalla techno all’electro, dal pop al rock. Infatti i cd che escono dalla confezione danno la possibilità di giocare e scratchare su ben 102 brani diversi dando la possibilità di creare mix unici e personalizzati.

Il cuore di Dj Hero è il controller a forma di un vero giradischi come quelli da discoteca, il disco si muove per creare l’effetto “scratch” e al suo fianco troviamo il crossfader, che ci permette di passare da un brano all’altro in dissolvenza. Inoltre è possibile inserire effetti e campioni musicali, avendo quindi la possibilità di personalizzare al massimo le musiche disponibili secondo il nostro gusto.

Molti sono gli artisti che già hanno aderito al nuovo gioco, dando il permesso di utilizzare la loro musica anche da casa, come ad esempio Black Eyed Peas, 50 Cent, Justice, Marvin Gaye, Beastie Boys, N.E.R.D. e tanti altri. È disponibile anche una versione speciale chiamata DJ Hero Renegade che include nella confezione due cd extra con brani di Eminem e Jay-Z. Inoltre il piatto e il controller hanno la superfice nera lucida con particolari cromati, ed è incluso un comodo stand per appoggiare il piatto che poi si trasforma in una vera e propria borsa per portare Dj Hero sempre con noi!

Cipì

dj hero
23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views