2 CONDIVISIONI

Dolly Parton adotterà il cagnolino abbandonato a Glastonbury

Dolly Parton ha comunicato che adotterà il cucciolo di lurcher che è stato trovato abbandonato il giorno dopo la sua esibizione al Festival di Glastonbury e a cui +è stato dato proprio il nome della cantante.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2 CONDIVISIONI
Dolly-Parton-Glastonbury
Dolly Parton sul palco di Glastonbury

La cantante country Dolly Parton, famosa anche per essere la madrina di Miley Cyrus ha annunciato di voler adottare il cagnolino bianco ritrovato a Glastonbury il giorno dopo la sua esibizione. Durante le pulizie della zona in cui si è svolto uno dei festival più importanti al mondo, infatti, è stato trovato un cucciolo di lurcher bianco a cui è stato dato proprio il nome della cantante, che si è detta onorata della cosa. Il cagnolino è stato dato in affidamento alla "Happy Landings animal shelter" di Glastonbury che se ne sta prendendo cura. La cantante, però, per sicurezza ha voluto personalmente accertarsi che le condizioni in cui stava Dolly fossero buone e ha dichiarato che se nessuno fosse tornato a reclamare la perdita del cane l'avrebbe adottato lei stessa, portandolo con sé negli Stati Uniti.

"Ho chiesto al io manager di chiamare la ‘Happy Landings animal shelter' per assicurarsi che il cane sia stato trattato bene. Al momento nessuno ha reclamato il cane che è in ottime mani al rifugio. Lo porterò a casa in America se nessuno lo chiedesse indietro in un tempo ragionevole" ha dichiarato la Parton che potrebbe festeggiare così la sua prima esibizione di sempre al Festival inglese, dimenticando anche le accuse di cantare in playback a cui ha risposto: "Il mio seno è finto, i miei capelli sono finti, ma la mia voce e il mio cuore sono veri".

Non è la prima volta che a un animale è stato dato il nome della cantante. Ricordate la famosa pecora clonata Dolly? Ecco, quel nome lo deve all'amore degli scienziati che erano fan della cantante.

2 CONDIVISIONI
I Maneskin rifanno Jolene con Dolly Parton: la band italiana rivisita un classico americano
I Maneskin rifanno Jolene con Dolly Parton: la band italiana rivisita un classico americano
Jovanotti ha salvato Biagio, cagnolino abbandonato: "Adottatelo!"
Jovanotti ha salvato Biagio, cagnolino abbandonato: "Adottatelo!"
Lily Allen e il Glastonbury
Lily Allen e il Glastonbury
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni