Dj Ashba dei Guns n’ Roses vicino alla morte a causa della sigaretta elettronica
Rischiare di morire per colpa della sigaretta elettronica è quello che stava per succedere al Dj Ashba dei Guns n' Roses. A raccontarlo è lo stesso chitarrista sul suo profilo Instagram dopo aver pubblicato una foto con una sigaretta in mano, quando un fan gli ha chiesto: "Credevo che avessi smesso di fumare sigarette" il musicista ha spiegato quello che era successo.
"Ho smesso di fumare per 9 mesi – ha risposto nei commenti Dj Ashba -. Comunque stavo fumando sigarette false (quelle elettroniche, ndr) comprate in un centro commerciale in Polonia che contenevano alte dosi di nicotina e antigelo, che uccidono le persone". Un rischio non da poco quello corso dal musicista che continua spiegando quello che praticamente nessuno sapeva, ovvero che: "Sono stato portato in ospedale e messo sotto controllo a causa del cuore e ho avuto 8 dei migliori medici che cercavano di salvarmi la vita" specificando come la nicotina che aveva in corpo e fumata tramite la sigaretta elettronica era pari a 33 pacchetti di sigarette, "Dopo aver fatto uno scan totale il dottore era meravigliato da come il mio corpo fosse in perfette condizioni. A quel puinto mi hanno consigliato di riprendere a fumare sigarette normali altrimenti il mio corpo sarebbe andato in stato di shock se avessi smesso all'improvviso"
Fortunatamente per Dj Ashba il tutto si è risolto con un grande spavento e con l'abbandono della scelta di non toccare più sigarette.