15 CONDIVISIONI

Dimentica le parole sul palco: a Lorna Luft diagnosticato un tumore al cervello

Alla cantante e attrice Lorna Luft è stato diagnosticato un tumore al cervello dopo che sul palco aveva prima dimenticato le parole delle canzoni e poi era stata colta da un malore.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
Immagine

A Lorna Luft, cantante e figlia di Judy Garland e del produttore Sid Luft, è stato diagnosticato un tumore al cervello dopo un malore che l'ha colpita a seguito di una performance che aveva tenuto a Londra, secondo quanto riporta il quotidiano inglese Te Guardian. La cantante aveva cominciato a riscontrare i primi problemi sul palco, stando sempre al giornale, che ha parlato di dimenticanze per quanto riguardava le parole delle canzoni e alcuni monologhi previsti nello spettacolo prima del malore che l'ha colpita al Pizza Express Jazz Club.

La corsa in ospedale

La Luft è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ospedale da suo marito che già durante il concerto aveva notato che qualcosa non andava, stando a quanto ha detto la portavoce della cantante che ha anche dato la notizia della diagnosi, scrivendo che era stato diagnosticato, appunto, un tumore. La Luft, che è anche sorellastra di Liza Minnelli, oltre a cantare – è una star di  Broadway, attiva in tantissimi musical importanti come "Grease" – ha anche vinto un Emmy per aver prodotto la miniserie in due puntate "Life with Judy Garland: Me and My Shadows", adattamento del suo memoir del 1998 e da sei anni lotta contro un cancro al seno.

Le parole dimenticate

La portavoce ha spiegato: "La Luft è stata trasportata in ospedale dal marito Colin Freeman che era preoccupato dal fatto che durante lo spettacolo stesse dimenticando le parole e il monologo. Maggiori informazioni saranno date dopo i primi controlli medici". Quello della Luft era il secondo concerto, dei quattro tutti sold out, in programma in quel locale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views