Elettra Lamborghini (ph Cosimo Buccolieri)
in foto: Elettra Lamborghini (ph Cosimo Buccolieri)

Il video di "Musica (e il resto scompare) di Elettra Lamborghini raggiunge i 10 milioni di visualizzazioni. Il dato conferma la cantante come una delle più amate su Youtube e la fa volare in alto rispetto alla posizione nella classifica generale del Festival di Sanremo. La cantante, infatti, per la prima volta protagonista sul palco dell'Ariston ha chiuso la gara al ventunesimo posto, ovvero il terzultimo, contando che l'esclusione della coppia formata da Morgan e Bugo aveva portato a 23 gli artisti in gara. La cantante, però, si è rifatta con il pubblico, che sta ascoltando la sua canzone su Youtube e in pochi giorni l'ha portata a oltre 10 milioni di visualizzazioni, alle spalle solo due primi due classificati e con un enorme distacco dai terzi.

"Musica (e il resto scompare)" terzo tra i video di Sanremo

"Fai rumore", la canzone di Diodato che si è aggiudicata il 70° Festival, infatti, può contare su oltre 13 milioni di views, davanti di una spanna a Francesco Gabbani e alla sua "Viceversa", che è sopra i 12 milioni. La canzone dei Pinguini Tattici Nucleari, "Ringo Starr", che si è piazzata in terza posizione, ha quasi 5 milioni di visualizzazioni, mentre il video più visto resta quello (non musicale) dell'abbandono del palco da parte di Bugo, dopo che Morgan aveva cambiato le parole di "Sincero", la loro canzone, insultandolo e dando il la a uno dei momenti più virali del festival di Sanremo. Ovviamente Elettra Lamboghini è anche la cantante più seguita sui social tra quelli sanremesi e anche quella con il canale Youtube più seguito tra quelli che hanno totalizzato più visualizzazioni: per lei quasi un milioni di iscritti e un picco di 133 milioni di views per "Pem Pem".

Elettra Lamborghini e il tweet sul Coronavirus

Negli ultimi giorni, a causa del Coronavirus Elettra Lamborghini è stata costretta, come tanti colleghi, a cancellare alcune presentazioni del suo repack dell'album d'esordio "Twerking Queen". Altre, invece sono confermate, come sta specificando anche sui suoi social. Social su cui è stata protagonista per un tweet a proposito del Coronavirus. Con l'ironia e anche la totale naturalezza che è nota a chi la segue, infatti, qualche giorno fa ha scritto "Vi scopate mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura del corona virus?! #coerenzazero #boh #sifaperdire".