1 CONDIVISIONI

Demi Moore e Miley Cyrus: madre e figlia in un nuovo film

Miley Cyrus reciterà a fianco di Demi Moore in LOL:Laughing Out Loud, remake di una pellicola francese del 2008.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Si sa che oltre alla musica, l'altra grande passione di Miley Cyrus è il cinema e la recitazione in generale. La giovane star di casa Disney, infatti, ha proprio esordito come attrice, nel ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella celebre serie televisiva tanto amata dai giovanissimi.

Recentemente il set è stato galeotto per Miley, dal momento che proprio durante le riprese del suo ultimo film, The Last Song, la giovane star ha conosciuto quello che ora è diventato il suo fidanzato, il giovane attore Liam Hemsworth.

Ora Miley tornerà sul set per interpretare il remake statunitense di una pellicola france

Miley Cyrus

se del 2008, che si intitolerà LOL: Laughing Out Loud, riprendendo un tipico intercalare del mondo delle chat e dei social network utilizzato dai più giovani per esprimere una risata.

Nel film Miley sarà affiancata da Demi Moore, che interpreterà il ruolo della madre del personaggio della giovane star. Miley sarà un'adolescente ossessionata dagli sms come la maggior parte delle sue coetanee. Dopo essere stata lasciata dal suo fidanzato, il personaggio di Miley ordisce una vendetta ai suoi danni mettendosi insieme al migliore amico del suo ex. In tutto questo, il personaggio di Demi Moore, una madre quarantenne, cerca di ricominciare a vivere dopo un divorzio.

Il film si occupa di descrivere il rapporto tra madre e figlia e vedere come si evolverà. Nell'originale francese le protagoniste erano la celebre Sophie Marceau e Christa Theret.

1 CONDIVISIONI
Miley Cyrus: dopo The Last Song un film con Demi Moore
Miley Cyrus: dopo The Last Song un film con Demi Moore
Miley Cyrus di nuovo divisa tra due mondi per un film
Miley Cyrus di nuovo divisa tra due mondi per un film
Miley Cyrus e le polemiche sul suo nuovo duetto
Miley Cyrus e le polemiche sul suo nuovo duetto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views