29 Luglio 2015
23:25

Demi Lovato piange la morte del suo cane: “Sono distrutta”

Demi Lovato, la popstar appena uscita col singolo ‘Cool for Summer’, ha annunciato ieri la sua disperazione per la perdita del suo cane Buddy, ucciso da un coyote pochi giorni fa.

Pochi giorni fa ha lanciato il suo ultimo singolo, anticipo dell'album che uscirà fra qualche settimana, oggi, invece, Demi Lovato piange la perdita del suo cane e lo fa sui suoi social, con un lungo post in cui spiega quello che è successo a Buddy, ucciso da un coyote nella loro casa di Los Angeles. È stata proprio la cantante ha trovare il corpo dell'animale.

Siamo assolutamente distrutti nel dover scrivere questa cosa, ma io e Wilmer siamo devastati di informarvi che domenica scorsa abbiamo perso il nostro piccolo angelo Buddy. Ci è stato portato via troppo presto a causa di un tragico incidente e sebbene non saprò mai perché questa cosa è avvenuta, so bene che Dio ci pone davanti a queste situazioni per poter imparare a gestirle.

Il post continua spiegando che spiega quanto affetto abbiano ricevuto dalle persone a loro vicine, anche grazie al fatto che Buddy era amato da molte persone per quanto fosse piccolo aveva avuto un forte impatto (sic) nelle loro vite

Era veramente umano da un certo punto di vista ed eravamo così fortunati che facesse parte delle nostre vite. Vi chiediamo di rispettare la nostra privacy, così da permetterci di sotterrarlo e ricordare i momenti magici che abbiamo passato con il nostro piccolo angelo. Non dimenticheremo il nostro bambino e il suo animo gentile vivrà nei nostri cuori per sempre.

Demi Lovato aveva ricevuto il suo Buddy a Natale del 2014 e la disperazione per la perdita dell'animale l'ha portata a cancellare la sua apparizione a ‘Good Morning America', dove avrebbe dovuto pubblicizzare il suo nuovo singolo estivo ‘Cool For Summer‘, il singolo che anticipa l’uscita del suo quinto album in studio, in uscita entro il 2015. Della canzone, poi, è anche stato tratto un video di cui si è molto discusso nei giorni scorsi a causa delle pose sensuali della cantante.

Le foto di Demi Lovato
Le foto di Demi Lovato
2.082.679 di Spettacolo Fanpage
Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione:
Demi Lovato, la malattia nascosta e la confessione: "Il prossimo tour potrebbe essere l'ultimo"
Demi Lovato lotta contro Michelle Rodriguez nel video di 'Confidential'
Demi Lovato lotta contro Michelle Rodriguez nel video di 'Confidential'
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni