15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Demi Lovato in concerto in Italia per la prima volta: a giugno sarà a Bologna

Demi Lovato arriverà in Italia il prossimo giugno per il primo concerto nel nostro Paese: sarà Bologna ad accogliere la popstar americana.
A cura di Redazione Music
15 CONDIVISIONI
demi-lovato
Demi Lovato (Getty)

C'è una prima volta per tutto, e tra qualche mese anche per vedere Demi Lovato dal vivo in Italia. Oggi, infatti, è stato comunicato che la cantante americana toccherà l'Italia con il suo prossimo tour e per la precisione sarà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il prossimo 27 giugno. Di origini messicane, irlandesi ed italiane la Lovato è una delle popstar che si è maggiormente fatte spazio in questi ultimi anni, dopo un inizio con i canali Disney dove ha debuttato giovanissima: aveva sette anni quando quando cominciò recitando nella serie Barney & Friends, ma nella Disney entrò nel 2007 e l'anno dopo fu scelta per il film Camp Rock, nel quale ha cantato tre tracce musicali.

Gettata giovanissima nel mondo della discografia, nel 2008 pubblica "Don't Forget" debuttando fin da subito nella classifica degli album più venduti degli Usa (è arrivata fino alla seconda posizione), mentre l'anno successivo è la volta di “Here We Go Again” che si posiziona in vetta della Billboard Chart 200. Il successo è inarrestabile e dopo il terzo album "Unbroken" viene chiamata per fare da giudice, per due stagioni, nel talent X Factor Usa affiancando Simon Cowell, Britney Spears e L.A. Reid nell’edizione 2012, mentre l'anno successivo, dopo il successo di "Let it go", colonna sonora del film d'animazione Premio Oscar "Frozen" e dell'album "Demi" partecipa al talent assieme a Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio

Lo scorso anno la cantante ha pubblicato il suo ultimo album "Tell Me You Love Me" – album in cui la cantante si mette a nudo parlando delle sue dipendenze  dei suoi problemi col padre -, lanciata dal singolo "Sorry Not Sorry" e soprattutto si fa leader di una battaglia contro i ritocchi photoshop. Ha fatto molto discutere, infatti, la sua scelta, durante un'intervista a Vanity Fair, di concedere anche un servizio fotografico nuda, ma a patto che le sue foto non venissero ritoccate.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views