Demi Lovato, guarda il nuovo video tratto da Skyscraper
Come vi abbiamo promesso ieri, eccovi il nuovo video di Demi Lovato, video che accompagna il suo nuovo singolo Skyscraper.
Si tratta di un video e di un brano decisamente importanti per la cantante statunitense: la giovanissima star Disney, infatti, è da poco uscita da un centro di disintossicazione dove era stata ricoverata a causa di un tracollo psico-fisico che l'aveva portata a reazioni spropositate nei confronti di alcuni dei suoi collaboratori.
Purtroppo la giovane Demi ha anche rivelato di aver sofferto di problemi alimentari e di essere stata più volte vicina al suicidio, senza dimenticare i problemi con la droga che la star si è trovata ad affrontare ancora teenager. Insomma, la povera Demi ha dimostrato ancora una volta come la vita delle baby-star sia tutt'altro che un paradiso dove fama e fan abbondano e il sorriso è perennemente presente.
Il video di Skyscraper in questo senso è altamente simbolico dal momento che ci mostra una Demi Lovato vulnerabile che attraversa a piedi nudi una sorta di deserto sotto il sole cocente. La stessa canzone parla dei problemi che la giovane star si è trovata ad affrontare e, fortunatamente a quanto sembra, superare in questi mesi.
Non possiamo, quindi, che augurarci che d'ora in poi la vita possa tornare a sorridere a Demi Lovato che, nonostante la fama e il successo, rimane un'adolescente come tanti con i problemi relativi a quell'età.