Demi Lovato si sta riprendendo a cinque mesi da un'overdose che le stava costando la vita. La cantante, autrice di "Sober", sta tornando pian piano a utilizzare più i suoi social, Instagram in particolare,dove ogni tanto manda qualche messaggio ai fan e li informa sulle sue condizioni di salute. Poco prima delle elezioni di Mid-Term americane, ad esempio, aveva postato una foto che la ritraeva al seggio mentre votava e nel post invitava i fan ad andare a votare. C'è voluto un mese perché tornasse a postare un altro messaggio, questa volta con un piccolo messaggio tra gli hashtag che accompagnavano un nuovo post.

Il percorso di guarigione

La cantante, infatti, che è ancora in fase di riabilitazione ha postato una foto che la ritrae subito dopo il suo allenamento di jiu-jitsu, arte marziale che pratica da tempo, in cui appare rilassata e in forma: "Capelli sudati e disordinati da Jiu-jitsu" scrive in una foto in cui appare con la cintura blu e un hasthag che dice "Mai arrendersi". Tra i commenti anche quello di Christina Aguilera che ha scritto: "Mi manchi tantissimo e contiamo il tempo, ti voglio bene". La madre della cantante, qualche settimana fa, aveva sottolineato come la figlia avesse raggiunto il traguardo dei 90 giorni senza toccare alcol, come riporta Cosmopolitan: "Sono passati 90 giorni e non potrei essere più contenta e orgogliosa di lei perché è molto difficile e non esistono scorciatoie". Quando tornò a parlare, la prima volta dopo l'overdose, la Lovato spiegò che aveva bisogno di un po' di tempo per focalizzarsi sulla guarigione: "Continuerò a combattere" aveva scritto.

Un miliardo di ascolti su Spotify

Ieri, intanto, in un'altra foto postata non mostrava se stessa, ma in tempi di classifiche di fine anno e con Spotify che ha lanciato quelle personalizzate, la Lovato ha condiviso un'immagine con un po' di statistiche che dimostravano come i numeri siano dalla sua parte, con oltre un milione di fan e soprattutto oltre un miliardo (sic) di ascolti per le sue canzoni, quest'anno.