video suggerito
video suggerito

Demi Lovato, arriva Skyscraper: ascolta il nuovo singolo

Anche per Demi Lovato è tempo di tornare a cantare: dopo il periodo nero passato in clinica di disintossicazione la star Disney torna con un nuovo singolo dal titolo Skyscraper.
A cura di Valentina Scionti
34 CONDIVISIONI
Demi Lovato


Tra le varie star uscite dal vivaio della Disney negli ultimi anni, sicuramente quella che ha dovuto fare più da vicino i conti con il lato oscuro della fama è stata Demi Lovato: la giovane artista, ex amica del cuore di Selena Gomez nonchè attrice di vari telefilm e film a marchio Disney si è, infatti, trovata a passare diverso tempo in clinica di disintossicazione a causa di vari problemi.

Demi Lovato, infatti, ha ammesso recentemente di aver sofferto di un disturbo dell'alimentazione oltre ad essere stata filmata da alcuni "amici" mentre faceva consumo di droga e alcool in festini davvero all'insegna dell'esagerazione.

Ora, però, le cose sono tornate a posto, o almeno così vuol far credere la giovane cantante che ora si dice pronta a riprendere da dove tutto si era interrotto per poter tornare a far parlare di sè in ambito musicale e non solo per il gossip sui suoi problemi adolescenziali.

E il ritorno di Demi Lovato si preannuncia davvero interessante dal momento che la giovane artista è tornata in questi giorni con un nuovo singolo dal titolo Skyscraper. Ovviamente è facile intuire come il brano faccia riferimento alla situazione di fragilità di cui la Lovato si è trovata vittima recentemente.

Per la gioia dei fan, però, Demi Lovato non si fermerà solo all'uscita del singolo – che potete ascoltare in questa pagina – ma già da questa notte uscirà anche il video che domani vi presenteremo anche su Music Fanpage. Insomma, sembra che Demi Lovato sia intenzionata questa volta a ricominciare sul serio.

Immagine

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views