78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Décolleté hot in metro per una Mariah Carey da top ten (FOTO)

Mariah Carey si dà ai mezzi pubblici e per raggiungere un Gala di beneficenza decide di prendere la metropolitana di New York vestita di un lungo abito da sera con una scollatura che mette in risalto le sue forme. La cantante, intanto, aspetta l’esordio del suo nuovo album nella top ten di Billboard.
78 CONDIVISIONI
Mariah-Carey-metro-New-York
Mariah Carey in metro a New York

Mariah Carey sta per raggiungere per la 17a volta la top ten della classifica di Billboard degli album più venduti grazie all'album "Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse". Secondo una stima della rivista, infatti, l'ultimo lavoro della cantante dovrebbe vendere tra le 55 e le 60 mila copie permettendole di entrare direttamente tra gli album più venduti della settimana, senza però riuscire a raggiungere la prima posizione. La Carey dovrebbe riuscire, però, a raggiungere la terza posizione, che è un buon risultato in generale, ma chissà cosa ne penserà la cantante, dal momento in cui nonostante il podio, questo potrebbe essere il peggior risultato per il debutto di un album in studio (a parte quelli usciti ad hoc per le feste comandate) dal 1991 – periodo in cui Nielsen SoundScan cominciò a conteggiare le vendite -, quando il suo "Emotions" esordì in quarta posizione vendendo 156 mila copie. Nel complesso la Carey, però, ha piazzato sei album in cima alla classifica dal 1991 al 2008.

In attesa di avere conferme e numeri precisi, intanto, la cantante ha sorpreso un po' tutti l'altro ieri quando ha deciso di prendere la metro per i suoi spostamenti a New York. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, si vede la cantante viaggiare in metro con un décolleté importante, un lungo abito da sera turchese che non sarà certo passato inosservato e scarpe rigorosamente coi tacchi. Una scollatura che la cantante ha poi sfoggiato poche ore dopo per il red carpet del Fresh Air Fund Gala Honoring Our American Hero, il Gala di raccolta fondi che la cantante ha voluto raggiungere coi mezzi pubblici.

La Carey, poi, ha postato anche un'altra foto in cui la si vede accompagnata da due uomini in giacca e cravatta mentre scherzano con lei. Gli uomini sarebbero il produttore Jermaine Dupri e il presidente della BET Music Programming.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views