video suggerito
video suggerito

Debbie Rowe chiede l’affido dei figli di Michael Jackson: “Nonna Katherine è troppo vecchia”

Secondo quanto riportato da TMZ, la donna sarebbe pronta ad intraprendere una guerra legale per ottenere la custodia non solo dei suoi due figli, Prince e Paris, ma anche del piccolo Blanket. Debbie Rowe pensa che non siano più al sicuro con Katherine Jackson, reputata troppo anziana per occuparsene in maniera appropriata.
A cura di D.S.
128 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Debbie Rowe ne è certa, i figli di Michael Jackson starebbero molto meglio con lei. La donna è pronta ad iniziare una guerra legale per avere la custodia dei suoi due figli: Prince e Paris e se possibile, anche di Blanket. Delle fonti hanno rivelato a TMZ che la donna è molto preoccupata per l'aria che si respira a casa Jackson. Alla Rowe piace Katherine Jackson ma crede che ormai sia troppo vecchia per assolvere al compito che le è stato dato.

"Katherine non è in sintonia con i ragazzi, non è coinvolta nelle loro vite"

ha confidato Debbie ad un amico. La donna è anche convinta che i fratelli di Michael Jackson, in particolar modo Jermaine, stiano troppo attorno ai suoi figli e abbiano una pessima influenza su di loro. Secondo lei, Prince si esprimerebbe in maniera sboccata e avrebbe un atteggiamento ribelle, solo perché nessuno si è preso la briga di metterlo in riga.

Debbie Rowe è pronta a prendersi cura anche di Blanket, che a 12 anni, reputa il più vulnerabile tra i tre. Per quanto riguarda Paris, invece, sua madre è convinta che dopo il tentato suicidio, non abbia fatto i miglioramenti che si aspettava e ora pretende di poterla controllare più da vicino, per essere certa che sia al sicuro. La decisione sembrerebbe ormai presa, Debbie Rowe compilerà i documenti per richiedere l'affidamento dei ragazzi e portarli nel suo ranch a Palmdale, dove si occupa dell'allevamento di cavalli. Non richiederà nemmeno una piccola parte dell'eredità lasciata dal re del pop. Il suo unico interesse è quello di mettere al sicuro i suoi figli.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views