128 CONDIVISIONI

Debbie Rowe chiede l’affido dei figli di Michael Jackson: “Nonna Katherine è troppo vecchia”

Secondo quanto riportato da TMZ, la donna sarebbe pronta ad intraprendere una guerra legale per ottenere la custodia non solo dei suoi due figli, Prince e Paris, ma anche del piccolo Blanket. Debbie Rowe pensa che non siano più al sicuro con Katherine Jackson, reputata troppo anziana per occuparsene in maniera appropriata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
128 CONDIVISIONI
Immagine

Debbie Rowe ne è certa, i figli di Michael Jackson starebbero molto meglio con lei. La donna è pronta ad iniziare una guerra legale per avere la custodia dei suoi due figli: Prince e Paris e se possibile, anche di Blanket. Delle fonti hanno rivelato a TMZ che la donna è molto preoccupata per l'aria che si respira a casa Jackson. Alla Rowe piace Katherine Jackson ma crede che ormai sia troppo vecchia per assolvere al compito che le è stato dato.

"Katherine non è in sintonia con i ragazzi, non è coinvolta nelle loro vite"

ha confidato Debbie ad un amico. La donna è anche convinta che i fratelli di Michael Jackson, in particolar modo Jermaine, stiano troppo attorno ai suoi figli e abbiano una pessima influenza su di loro. Secondo lei, Prince si esprimerebbe in maniera sboccata e avrebbe un atteggiamento ribelle, solo perché nessuno si è preso la briga di metterlo in riga.

Debbie Rowe è pronta a prendersi cura anche di Blanket, che a 12 anni, reputa il più vulnerabile tra i tre. Per quanto riguarda Paris, invece, sua madre è convinta che dopo il tentato suicidio, non abbia fatto i miglioramenti che si aspettava e ora pretende di poterla controllare più da vicino, per essere certa che sia al sicuro. La decisione sembrerebbe ormai presa, Debbie Rowe compilerà i documenti per richiedere l'affidamento dei ragazzi e portarli nel suo ranch a Palmdale, dove si occupa dell'allevamento di cavalli. Non richiederà nemmeno una piccola parte dell'eredità lasciata dal re del pop. Il suo unico interesse è quello di mettere al sicuro i suoi figli.

128 CONDIVISIONI
Il gatto che imita Michael Jackson
Il gatto che imita Michael Jackson
Paris Jackson si riavvicina alla madre Debbie Rowe (FOTO)
Paris Jackson si riavvicina alla madre Debbie Rowe (FOTO)
Michael Jackson, un mito senza tempo: 5 anni fa la sua morte
Michael Jackson, un mito senza tempo: 5 anni fa la sua morte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views