100 CONDIVISIONI
31 Maggio 2022
12:42

De Leo fa un passo indietro e si scusa con Calcutta: “Mi dispiace, chiariremo privatamente”

Francesco De Leo in arte DE LEO torna a parlare dell’aggressione subita da Calcutta, ha deciso di fare un passo indietro: “Mi dispiace sia successo tutto questo”.
A cura di Gaia Martino
100 CONDIVISIONI

Dopo aver raccontato di aver subito un'aggressione da parte di Calcutta, Francesco De Leo nelle ultime ore ha fatto un passo indietro. Il cantautore che sabato scorso ha presentato al MiAmi Festival il suo ultimo album Swarovski, ieri ha raccontato che Edoardo D'Erme alias Calcutta nel backstage dell'evento gli ha tirato un pugno in faccia, facendogli sanguinare il naso.

Ci sono diversi testimoni… è giusto che voi sappiate quello che è accaduto. È una persona violenta, ha minacciato di picchiare anche una mia amica: "La cosa che mi fa più incazzare non è il pugno in faccia che ho ricevuto io, ma che una persona adulta e benestante abbia minacciato di mettere le mani addosso ad una donna, una mia amica che cercando di farlo rinsavire dal suo raptus, invece che tranquillizzarsi abbia addirittura minacciato di pestarla. Non ho parole".

Da parte del presunto aggressore non è arrivata alcuna replica e l'episodio è diventato un vero e proprio caso mediatico che a distanza di un giorno continua ad essere protagonista di dibattiti e chiacchiere su Twitter. Così il cantante DE LEO ha deciso di rompere il silenzio per scusarsi.

La confessione sul rapporto con Calcutta e le scuse

DE LEO e Calcutta insieme nel 2018
DE LEO e Calcutta insieme nel 2018

Francesco De Leo, in arte DE LEO, nelle ultime ore ha scritto una nuova IG story dopo l'episodio del pugno ricevuto da Calcutta. Il cantautore si è detto dispiaciuto per l'accaduto ed ha raccontato di conoscere Edoardo D'Erme da 10 anni. Intende chiarire con lui privatamente.

Non era mia intenzione creare un caso mediatico ed esporre Edoardo a interpretazioni senza replica. Ormai è noto a tutti che abbiamo avuto un diverbio che impulsivamente ho pubblicato qui. Non voglio parlare ulteriormente di questa cosa. Ci conosciamo da 10 anni, abbiamo fatto tanti concerti insieme. Chiariremo privatamente l'accaduto.

Ha così deciso di fare un passo indietro vista anche l'amicizia che lo lega al suo collega. Si è scusato, concludendo la sua IG story con queste parole:

Mi dispiace che sia successo tutto questo.

100 CONDIVISIONI
De Leo denuncia un'aggressione da parte di Calcutta:
De Leo denuncia un'aggressione da parte di Calcutta: "Mi ha dato un pugno in faccia"
Isola 2022, Roger chiede scusa ai naufraghi:
Isola 2022, Roger chiede scusa ai naufraghi: "Mi dispiace per la caz*ata fatta con Estefania"
Lea Di Leo:
Lea Di Leo: "Ora sono una Cam Girl. Tornassi indietro non rifarei film porno, vivevo in un incubo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni