video suggerito
video suggerito

Davide Merlini confessa: “Avevo paura della Ventura”

Terzo ad X Factor, si ripete anche su iTunes con la sua “100000 parole d’amore”. Due confessioni: “Avevo paura della Ventura ma adesso non più. Il futuro? Vorrei cantare un pezzo con Tiziano Ferro”.
13 CONDIVISIONI

Terzo ad X Factor, si ripete anche su iTunes con la sua "100000 parole d'amore". Due confessioni: "Avevo paura della Ventura ma adesso non più. Il futuro? Vorrei cantare un pezzo con Tiziano Ferro".

Per lui si è scomodato Max Pezzali, "100000 parole d'amore" è terza sulle classifiche di iTunes e Davide Merlini guadagna il bronzo anche qui, proprio come è accaduto ad X Factor. Una sesta edizione che, mai come quest'anno, è stata piena di talenti: l'immensa Chiara, che ieri ha avuto la benedizione ufficiale di Mina, il camaleontico Ics, e poi lui, l'ex aggiusta caldaie, che mai si è offeso per i soprannomi che gli sono stati affibbiati dai social durante quest'edizione del talent-show.

Non avrei mai potuto offendermi, quello era davvero il mio lavoro. All'inizio avevo paura di Simona Ventura, mi metteva in soggezione e non riuscivo a parlarle perché avevo il timore di non fare bene e di poterla deludere. Ma ora ci scherziamo su questa cosa, abbiamo un rapporto bellissimo.

Il desiderio è Tiziano Ferro. Dopo questo Ep, Davide pubblicherà un album e tra le guest star e tra gli autori potrebbe esserci qualche sorpresa, come quella dell'uomo del momento, Tiziano Ferro, braccato dagli scommettitori sulla questione del suo nuovo amore

Vorrei che scrivesse un pezzo con me.

Magari cantarlo anche insieme? I fan apprezzerebbero.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views