David Bryan (ROBYN BECK/AFP via Getty Images)
in foto: David Bryan (ROBYN BECK/AFP via Getty Images)

Il tastierista di Bon Jovi David Bryan è risultato positivo al Coronavirus come ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram. Cominciano a fioccare casi di positività anche tra gli artisti americani, in un periodo in cui molti di loro si sono messi in auto quarantena, a volte volontaria altre volte per aver avuto contatti con personaggi risultati positivi, come avvenuto per Drake che aveva avuto contatti con l'amico cestista Kevin Durant. Bryan ha rivelato la notizia sabato scorso direttamente ai fan sui social e chiedendo loro di non avere paura.

Le parole di David Bryan sulla malattia

"Ho appena ottenuto i miei risultati indietro, oggi e sono risultato positivo per Coronavirus – ha scritto il musicista su Instagram, postando una sua foto sorridente in primo piano -. Sono stato malato per una settimana e mi sento meglio ogni giorno che passa. Per favore non abbiate paura!" continua il musicista che minimizza: "È un'influenza non una piaga. Sono rimasto in quarantena per una settimana e lo sarò ancora per un'altra. Quando starò meglio farò ancora un altro test per essere sicuro di essere libero definitivamente da questo maledetto virus".

Bryan fondatore dei Jon Bon Jovi

Bryan poi, ha chiesto ai fan di essere gentili tra di loro perché tutto questo finirà presto: "Per favore aiutatevi l'uno con l'altro, presto tutto questo finirà, con l'aiuto di ogni americano". Bryan è uno dei fondatori della storica band americana, assieme a Jon Bon Jovi e Tico Torres e con la band è entrato a far parte della Rock & Roll Hall of Fame. Ma il tastierista è anche un compositore rinomato e ha scritto alcuni musical per Broadway, l'ultimo dei quali avrebbe dovuto debuttare il prossimo 31 marzo, fermato, ovviamente, a causa della pandemia.