0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Damon Albarn: “C’è materiale per altri due album dei Gorillaz”

Ho registrato un sacco di musica per questo album, circa 80 tracce in totale, quindi ci sarebbe la possibilità di due o tre seguiti per ‘Plastic Beach” ha detto Albarn.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI

gorillaz

Damon Albarn ha affermato che è avanzato abbastanza materiale dalle sessioni di registrazione dell’ultimo album dei Gorillaz, “Plastic Beach”, da riempire due dischi.

Il cantautore inglese ha detto di aver registrato circa 80 canzoni per l’album che è uscito lo scorso 5 marzo, tuttavia quelle che hanno visto la luce sono dipese dalle sue motivazioni.

"Ho registrato un sacco di musica per questo album, circa 80 tracce in totale," ha detto il leader dei Blur a Spinnermusic.co.uk “Quindi in teoria ci sarebbe la possibilità di due o tre seguiti per ‘Plastic Beach”, semmai ci sentissimo spinti a passare qualche altro anno per terminarlo”.

Intanto lo scorso 29 aprile i Gorillaz, nonostante siano conosciuti come la «band virtuale più famosa del mondo», si sono esibiti alla Roundhouse di Londra insieme agli ex Clash Mick Jones e Paul Simonon, alla chitarra e al basso. Tra gli ospiti Bobby Womack, De La Soul, Shaun Ryder, Gruff Rhys, Mos Def, Yukimi Nagano.

Questo è il video di “Stylo”, singolo che ha anticipato l’uscita di “Plastic Beach”:

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views