0 CONDIVISIONI

Da X-Factor al Festival di Sanremo

Marco Mengoni a Sanremo con Credimi ancora annuncia il suo nuovo album intitolato Re Matto che uscirà il 19 Febbraio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
marco_mengoni

 Marco Mengoni sarà in gara a Sanremo nella categoria Artisti grazie alla vittoria ottenuta all’ultima edzione di X-Factor.

 “Dopo avere interpretato successi di altri cantanti durante il programma di RaiDue”, ha detto Mengoni “a Sanremo  porterò un brano scritto da me: Credimi ancora”. La partecipazione a Sanremo coinciderà con la pubblicazione del suo secondo minialbum. Se il primo, “Dove si vola” pubblicato dopo la vittoria a X-Factor, era composto da cinque sue versioni di brani famosi e solo da due inediti, il secondo, prodotto e distribuito dalla etichetta discografica Cantieri Musicali, la stessa di musicisti come Giorgia e Alex Baroni, contiene sette brani inediti che rivelano oltre alla egrandi capacità canore del giovane Marco Mengoni anche le sue doti di compositore e autore musicale.

“Credimi Ancora” è un brano dall’influenza rock pieno di follia e cattiveria (almeno questo è quanto viene riportato da chi ha già ascoltato la canzone).Ed uno che ha già sentito il pezzo è proprio Francesco Facchinetti il quale ha dichiarato quanto segue:“Noemi ha già acquisito credibilità. Ha cantato con Fiorella Mannoia, credo sia un grande riconoscimento. Ma il pezzo di Marco è stupendo e io spero di vederlo in vetta al Festival”.

A questo punto non resta che aspettare qualche ora per ascoltare il brano di Marco.

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
Intervista a Noemi, da X-factor al Festival di Sanremo
Intervista a Noemi, da X-factor al Festival di Sanremo
Noemi: da X-Factor 2 a Sanremo
Noemi: da X-Factor 2 a Sanremo
Amici e X Factor trampolini per Sanremo
Amici e X Factor trampolini per Sanremo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views