Da babysitter a modella, Cindy Kimberly cambia vita dopo aver affascinato Justin Bieber
La vita di Cindy Kimberly è cambiata all'improvviso il 7 dicembre scorso, quando Justin Bieber è rimasto affascinato dalla sua bellezza. Il cantante ha pubblicato una foto che ritraeva la diciassettenne, chiedendo ai suoi fan di aiutarlo a svelare l'identità della ragazza. Poche ore dopo, il nome di Cindy Kimberly è rimbalzato da un angolo all'altro della rete. Risultato? La sua vita è completamente cambiata.
Intervistata dal Daily Mail, ha ammesso candidamente "sto vivendo una fiaba". Prima che Justin Bieber la rendesse una sorta di celebrità, guadagnava 2,90 sterline all'ora come babysitter. In questi giorni, invece, ha ricevuto un'importante proposta lavorativa. A febbraio, infatti, sfilerà alla Madrid Fashion Week. Al momento, però, non ha potuto svelare il marchio che ha reclamato la sua immagine. Cindy, poi, ha commentato l'interesse che Justin Bieber ha mostrato nei suoi confronti:
"Quando ho visto che Justin stava chiedendo notizie di me, mi sono commossa perché sono stata sua fan per più di sei anni".
Quindi ha aggiunto:
"Sembra una fiaba. La mia vita è cambiata in positivo da quando Justin è apparso nella mia vita. All'inizio mi sentivo completamente sopraffatta e non sapevo come gestire tutto. Adesso, però, ci sto facendo l'abitudine".
Cindy, però, non ha intenzione di montarsi la testa, nonostante ora possa contare su 668 mila fan. È intenzionata, infatti, a rimanere concentrata sugli studi:
"Ho ricevuto tantissime offerte di lavoro da quando è successo tutto. Continuo a ricevere telefonate in cui mi vengono fatte offerte, ma sono concentrata sui miei studi e gli impegni nella moda che ho già preso".