22 Gennaio 2016
17:25

Da babysitter a modella, Cindy Kimberly cambia vita dopo aver affascinato Justin Bieber

Lo scorso dicembre, Justin Bieber si è imbattuto nella foto di una fanciulla misteriosa e ha “sguinzagliato” i fan per scoprire la sua identità. Così, ha cambiato la vita della diciassettenne Cindy Kimberly. La ragazza, che guadagnava 2,90 sterline all’ora come babysitter, oggi fa la modella.
A cura di D.S.

La vita di Cindy Kimberly è cambiata all'improvviso il 7 dicembre scorso, quando Justin Bieber è rimasto affascinato dalla sua bellezza. Il cantante ha pubblicato una foto che ritraeva la diciassettenne, chiedendo ai suoi fan di aiutarlo a svelare l'identità della ragazza. Poche ore dopo, il nome di Cindy Kimberly è rimbalzato da un angolo all'altro della rete. Risultato? La sua vita è completamente cambiata.

Intervistata dal Daily Mail, ha ammesso candidamente "sto vivendo una fiaba". Prima che Justin Bieber la rendesse una sorta di celebrità, guadagnava 2,90 sterline all'ora come babysitter. In questi giorni, invece, ha ricevuto un'importante proposta lavorativa. A febbraio, infatti, sfilerà alla Madrid Fashion Week. Al momento, però, non ha potuto svelare il marchio che ha reclamato la sua immagine. Cindy, poi, ha commentato l'interesse che Justin Bieber ha mostrato nei suoi confronti:

"Quando ho visto che Justin stava chiedendo notizie di me, mi sono commossa perché sono stata sua fan per più di sei anni".

Quindi ha aggiunto:

"Sembra una fiaba. La mia vita è cambiata in positivo da quando Justin è apparso nella mia vita. All'inizio mi sentivo completamente sopraffatta e non sapevo come gestire tutto. Adesso, però, ci sto facendo l'abitudine".

Cindy, però, non ha intenzione di montarsi la testa, nonostante ora possa contare su 668 mila fan. È intenzionata, infatti, a rimanere concentrata sugli studi:

"Ho ricevuto tantissime offerte di lavoro da quando è successo tutto. Continuo a ricevere telefonate in cui mi vengono fatte offerte, ma sono concentrata sui miei studi e gli impegni nella moda che ho già preso".

I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
I fan di Justin Bieber si scatenano sul profilo Instagram di Cindy Kimberly
Justin Bieber, ancora una ragazza senza nome su Instagram, ma il mistero dura poco
Justin Bieber, ancora una ragazza senza nome su Instagram, ma il mistero dura poco
Hailey Bieber non è incinta, la modella smentisce stizzita: "Lasciatemi in pace"
Hailey Bieber non è incinta, la modella smentisce stizzita: "Lasciatemi in pace"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni