0 CONDIVISIONI

Cristicchi fa arrabbiare la Bruni

Continuano le polemiche pre-Festival: Carla Bruni non duetterà con Gino Paoli a Sanremo e Pupo minaccia di ritirarsi dalla gara se non gli sarà dato di modificare il testo del brano che intende presentare.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Si rincorrono in queste ultime ore le voci e le conseguenti smentite sul perchè Carla Bruni abbia deciso di non partecipare a Sanremo in qualità di ospite per un duetto con Gino Paoli.

Inizialmente si era parlato di un rifiuto da parte della Première-Dame proprio a causa di una delle canzoni in gara dove si accenna a lei e al marito, il primo ministr

Simone Cristicchi

o francese Sarkozy.

Il brano portato da Simone Cristicchi, vincitore dell'edizione di Sanremo nel 2007, conterrebbe infatti i versi "Meno male che c’è Carla Bruni / Siamo fatti così sarko-no sarko-sì / Che bella Carla Bruni / Se si parla di te il problema non c’è", che sarebbero stati giudicati fuori luogo da Carla Bruni. E così la Première-Dame avrebbe comunicato il proprio rifiuto di prendere parte alla kermesse sanremese.

Ora, però, arriva la smentita ufficiale da parte dell'entourage della Bruni: non sarebbe il testo in questione, di cui si dice addirittura la Première-Dame non fosse a conoscenza, ma il grande numero di impegni dell'ex top-model proprio nei giorni in cui dovrebbe svolgersi il Festival. Forse è solo un tentativo per evitare l'ennesima crisi diplomatica tra Italia e Francia proprio a causa della Bruni che già in passato aveva creato non pochi problemi con le sue dichiarazioni contro il Paese d'origine.

Quello della Bruni, però, potrebbe non essere l'unico ritiro dal momento che anche Pupo ha comunicato la propria intenzione di abbandonare la gara se non gli verrà concesso di apportare alcune modifiche al testo che ha intenzione di interpretare insieme a Emanuele Filiberto di Savoia.

0 CONDIVISIONI
Cristicchi: non pensavo di esserci a Sanremo
Cristicchi: non pensavo di esserci a Sanremo
Intervista a Simone Cristicchi. Meno male che Cristicchi c’è!
Intervista a Simone Cristicchi. Meno male che Cristicchi c’è!
Simone Cristicchi: le nuove date del tour 2010
Simone Cristicchi: le nuove date del tour 2010
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views