video suggerito
video suggerito

Cristiano Godano: “Il mio 2013 tra bordate rock e atmosfere intime” (VIDEO)

Fanpage ha intervistato il leader dei Marlene Kuntz a Napoli, in occasione della presentazione del suo primo libro, ‘I vivi’. La band – tra un concerto e l’altro – è attualmente impegnata nella registrazione del nuovo album. Sanremo si avvicina e Cristiano non ha dubbi: “Quest’anno farò il tifo per i Marta sui Tubi”.
A cura di Maura Corrado
249 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultime quattro date della tournée invernale – il 19/01 ad Andalo (Tn), il 25/01 a Roma, il 26/01 a Livorno e il 1/02 a Napoli -, concerti primaverili in trio ed un album nuovo di zecca in arrivo. In questo periodo i Marlene Kuntz sono attivissimi e i loro fan non possono che esserne entusiasti. Fanpage ha incontrato il frontman della band, Cristiano Godano, venerdì a Napoli, ospite del "Doria 83", per presentare il suo primo libro, "I Vivi" (Rizzoli), raccolta di sei racconti di cui uno, "Puntino nell'oceano", narra di un artista che decide di prendersi gioco di una giornalista arrogante e poco preparata ("Ma non è una storia autobiografica", ha assicurato).

Con lui abbiamo parlato della sua prima avventura letteraria, della scaletta rockeggiante dei concerti invernali e delle novità live che arriveranno con la primavera. Il cantante piemontese ci ha poi offerto qualche anticipazione legata all'album in lavorazione. Non poteva mancare, infine, un passaggio dedicato al Festival di Sanremo (lo scorso anno i Marlene furono protagonisti di un'apprezzata performance insieme alla ‘sacerdotessa' del rock Patti Smith, con il brano "The world became the world"). Cristiano non ha dubbi: quest'anno farà il tifo per gli amici Marta sui Tubi, in gara con "Dispari" e "Vorrei".

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views