in foto: I Cranberries (Getty Images)

Live Nation ha reso note le modalità di rimborso per i biglietti acquistati per il concerto che i Cranberries avrebbero dovuto tenere il prossimo 12 giugno al teatro degli Arcimboldi di Milano. La società ha specificato che è possibile chiedere il rimborso che sarà effettuato entro il prossimo 7 luglio 2017: "Live Nation Italia informa il pubblico che è possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati. Il rimborso verrà effettuato entro il 7 luglio 2017, presso il punto vendita di acquisto.Per biglietti acquistati sul sito di TicketOne è necessario seguire la procedura di rimborso descritta su www.ticketone.it, sempre entro il termine sopra indicato: il termine indica la data entro la quale TicketOne dovrà aver ricevuto i biglietti da rimborsare, NON la data di invio della raccomandata. Per informazioni ecomm.customerservice@ticketone.it".

Qualche giorno fa, infatti, la band irlandese che visse il momento di maggior successo negli anni '90, grazie a brani come "Zombie", "Linger", "Ode to my family", "Just my imagination" e "Animal Instinct" era stata costretta a cancellare la prima delle date italiane a causa di un problema di salute che aveva coinvolto la cantante Dolores O'Riordan, come aveva segnalato la nota stampa: "Purtroppo la cantante Dolores O’Riordan ha avuto istruzioni dai medici di interrompere le attività per le prossime 4 settimane, per motivi di salute. Questo significa che le prossime date in calendario non potranno avere luogo".

Nonostante la cancellazione di un pezzo del loro tour europeo, sono confermate, almeno fino ad ora, le altre date italiane annunciate, che li vedranno esibirsi il 23 giugno a Piazzola sul Brenta (PD) per il Postepay Sound (Anfiteatro Camerini), il 24 giugno a Firenze per Firenze Rocks (Visarno Arena – Parco delle Cascine), il 26 giugno al Luglio Suona Bene (Cavea Auditorium Parco della Musica) di Roma e il 27 giugno a Cattolica per l'Arena dei Suoni (Arena della Regina).