14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Courtney Love sparla della figlia

Recentemente il giudice ha tolto la custodia di Frances Bean a Courtney Love, vedova di Kurt Cobain e lei attacca la figlia.
A cura di Antonella
14 CONDIVISIONI

In questi giorni non si fa altro che parlare di Courtney Love e della figlia, che poco tempo fa è stata affidata alla nonna e alla zia paterna. Il giudice ha deciso di togliere la custodia a Courtney poichè si trova in un periodo di instabilità e non può permettersi di mantenere la figlia diciassettenne.

La reazione della giovane Frances è stata imminente, ha deciso di far emettere un mandato che non le permette di avere nessun contatto con la madre. Qualche giorno fa la notizia ha fatto il giro del mondo e allora dopo che si è fatta sentire la figlia, questa volta Courtney ha pensato bene di raccontare la sua versione sull'accaduto, affermando: "Mia figlia è circondata da brutte persone. E' stata illusa, ha detto bugie e mente anche a se stessa. Pensa di poter comprare una casa a Los Angeles alla nonna ma non può perchè sono io ad avere tutti i suoi soldi"  e riferendosi alla suocera ha detto: "Non preoccupatevi Frances è una ragazza meravigliosa è circondata solo da persone sbagliate".

Courtney dice di essere in possesso di tutti i soldi della figlia ma qualche mese fa i tabloid britannici affermavano che era rimasta senza un soldo e non sapeva come tirare avanti; la notizia sarebbe stata data da un'amica della cantante che dichiarava di aver ricevuto un sms da Courtney che diceva: "Sono rimasta solo con 120 dollari, non posso dare da mangiare a mia figlia e mi butteranno fuori"

 Sembra proprio un periodo nero per la vedova Cobain, si spera solo che con l'uscita del nuovo album prevista per il 1° gennaio 2010, possa ritornare al top, staremo a vedere.

Antonella Pitaniello

Courtney-Frances
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views