19 CONDIVISIONI

Courtney “Love” Michelle non guarderà il film su Kurt Cobain

Courtney Michelle vorrebbe James McAvoy o Ryan Gosling nella parte di Kurt Cobain nel film sulla storia del marito. La Michelle, produttrice del film, non ha, però, intenzione di guardare il film giudicandolo troppo “doloroso”
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
19 CONDIVISIONI

Qualche settimana fa era stata riportata da diverse fonti la notizia secondo la quale Courtney Michelle, ex-Courtney Love, avrebbe voluto vedere Robert Pattinson nel ruolo di Kurt Cobain nel film sulla vita del marito della star. Anche noi vi avevamo riportato la notizia che in questi giorni si è, però, rivelata essere inesatta.

Durante un'intervista al programma The View, infatti, Courtney Michelle ha dichiarato di non ritenere Pattinson degno di interpretare il ruolo di suo marito Cobain nel film che la stessa Michelle produrrà.

Courtney Michelle ritiene, invece, che l'inglese James McAvoy o il canadese Ryan Gosling sarebbero molto più indicati per la parte. La Michelle ha affermato che James McAvoy è uguale a quello che si otterebbe se "Edward Norton e Kurt avessero un figlio".

Courtney Michelle ha, però, dichiarato di non essere intenzionata a guardare il film una volta finito nonostante sia proprio lei uno dei produttori perchè comunque sarebbe troppo doloroso rivivere certi episodi.

Intanto Courtney continua a far parlare di sè dopo aver dichiarato tramite

courtney michelle

Twitter che lei e Gavin Rossdale, marito di Gwen Stefani erano stati coinvolti in una relazione qualche anno fa, quando Rossdale era già impegnato con la cantante dei No Doubt.

A tal proposito è proprio Rossdale a mettere a tacere ogni tipo di rumor dichiarando: "Gwen e Gavin Rossdale vogliono rassicurare i loro fan sul fatto che qualunque cosa sia successa prima del loro matrimonio, non ha alcun impatto sulla loro situazione attuale. Va tutto bene nella famiglia Rossdale".

19 CONDIVISIONI
Robert Pattinson sarà Kurt Cobain?
Robert Pattinson sarà Kurt Cobain?
Courtney Love sparla della figlia
Courtney Love sparla della figlia
Ennesimo mare di guai per Courtney Love
Ennesimo mare di guai per Courtney Love
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views