21 Aprile 2010
11:45

Courtney Love diventa ‘Courtney Michelle’

La rocker 45enne ha deciso di cambiare nome: da oggi in poi si farà chiamare col suo nome originale.
A cura di Biagio Chiariello
Courtney Love

Courtney Love non c’è più. No, non è morta. E’ solo il nome della cantante delle Hole e moglie del defunto Kurt Cobain ad esserlo. Come da lei stesso dichiarato da oggi in poi non vorrà più sentirsi chiamare con il suo nome d’arte, ma col suo nome originale: Courtney Michelle. “Courtney Love è morta" ha detto a NME.

"Abbiamo deciso tutti noi non piace più. La amiamo quando va sul palco, ma non ho bisogno di lei per il resto della mia vita" ha detto la rocker 45enne durante un intervista “Il nome Courtney Love è un modo per opprimermi".

Tuttavia, sembra aver preso questo decisione un po’ troppo tardi, visto che la sua casa discografica sta attuando un enorme spinta promozionale per il tour estivo del suo nuovo album "Nobody's Daughter" dove il suo nome d’arte appare a grandi lettere.

Nell’intervista Courtney (Michelle) a risposto anche ad alcune domande sull’ex leader di Nirvana: "Non sono la sua portavoce sulla Terra", ha specificato, "non so come sarebbe oggi, se gli piacerebbero le ragazze grasse o quelle raffinate, potrebbe essere omosessuale. Non lo sappiamo, è morto a 27 anni".

Biagio Chiariello

Courtney Love sparla della figlia
Courtney Love sparla della figlia
Courtney Love denuncia l'American Express
Courtney Love denuncia l'American Express
Courtney Love sola nelle Hole?
Courtney Love sola nelle Hole?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni