Courtney Love: il fidanzato è il sosia di Kurt Cobain, foto

I lunghi capelli biondi arruffati e il look decisamente grunge ci riportano subito alla mente Kurt Cobain. E forse questa è la ragione per cui la controversa Courtney Love si è presa un cotta per questo misterioso ragazzo.
La cantante 46enne ama condividere tutte i particolari intimi della sua vita quotidiana con la sua legione di fans su Twitter e recentemente ha pubblicato una foto in cui appare al fianco del sosia di Kurt, apparentemente nudi a letto insieme.
L'aspetto generale del presunto nuovo boyfriend della leader delle Hole è sorprendentemente simile a quello del defunto marito di Courtney, la leggenda dei Nirvana, Kurt Cobain, che si suicidò nel 1994 all'età di soli 27 anni.

E questa non è la prima volta che la Love – o meglio Michelle Love Harrison, il suo vero nome (“Courtney Love è morta”aveva dichiarato la cantante qualche mese fa a proposito del suo nome d'arte) – ha mostrato al mondo i dettagli fin troppo intimi della sua vita.
All'inizio di questo mese, sempre tramite il popolare social network, ha inviato scatti ancora più provocanti. In una di queste Courtney appare in una posa davvero osè, mentre indossa solo la biancheria intima e con le mani si copre seni. In un'altra foto indossa calze e mutande, ma non la gonna mentre si china vicino a uno specchio. Il noto produttore discografico Russell Simmons è stato tra coloro che hanno reagito negativamente alle immagini, definendo la vedova Cobain una ‘Crackhead' (in pratica una poco di buono che basa la sua vita facendosi di crack).
