3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Courtney Love: “Ho dilapidato 27 milioni di dollari, ma erano di Kurt Cobain”

In un’intervista al Sunday Times, Courtney Love ha ammesso di aver speso 27 milioni di dollari e ha giustificato la cosa spiegando che lei è una donna “rock’n’roll” e che in fondo il denaro apparteneva a Kurt Cobain e ai Nirvana.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

In un'intervista rilasciata al "Sunday Times"Courtney Love è tornata a parlare di Kurt Cobain e di come è andata avanti dopo essere rimasta vedova. Secondo quanto dichiarato dalla cantante, avrebbe dilapidato una vera e propria fortuna. Si parla di ventisette milioni di dollari che corrispondo a venti milioni di euro.

"Sono una ragazza rock'n'roll e dovevo far scorrere quei soldi"

La cantante è consapevole del fatto che la cifra sia decisamente spropositata e riconosce anche che la maggior parte delle persone riuscirebbero a vivere una vita intera con quei soldi. Giustifica, però, le sue spese definendosi una donna "rock'n'roll" e spiegando che in fondo quel denaro non era suo ma dei Nirvana:

"Ho dilapidato 27 milioni di dollari. So che per la maggior parte della gente quel denaro varrebbe una vita intera, ma sono una ragazza cresciuta, e rock’n’roll. E poi erano soldi dei Nirvana, dovevo farli scorrere."

Poi candidamente ha aggiunto:

"Ne ho fatti comunque abbastanza per vivere. Ora mi sto concentrando sulle mie attuali priorità"

Courtney Love: "Ecco come ho speso i soldi dei Nirvana"

A questo punto è lecito chiedersi come abbia fatto la vedova di Kurt Cobain a dilapidare ventisette milioni di dollari. La cantante ha spiegato che non ha speso quei soldi in vizi costosi o per chissà quale sfizio. La maggior parte del denaro le è servito per permettersi degli avvocati con cui difendersi nelle cause legali che sono scaturite da dichiarazioni inopportune o più di recente, da cinguettii al vetriolo pubblicati su Twitter. Possedere quel capitale, inoltre, l'avrebbe indotta a sentirsi sotto pressione e così si sarebbe vista costretta ad "assumere cocaina per resistervi e poi crack". Courtney Love, però, ora ha altre priorità. Il suo progetto principale è quello di realizzare un biopic su Kurt Cobain. E la mente torna alle parole contenute in un biglietto che il cantante conservava nel portafoglio, ritrovato vicino al suo corpo esanime:

"Vuoi tu, Kurt Cobain, prendere Courtney Michelle Love davanti alla legge come tua moglie devastata, anche se succhia tutto il tuo denaro?”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views