1.683 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Così però Miley Cyrus invita i vostri figli a un atto di fellatio

Ha cavalcato un fallo enorme, ha raccolto una bambola gonfiabile “dotata” ed ha attuato una fellatio davanti al mondo. In questo scenario, da genitori, siete davvero sicuri che fareste vedere mai una cosa del genere ai vostri figli più piccoli? E sapete che, oggi, è praticamente impossibile fare in modo che ciò possa non accadere?
1.683 CONDIVISIONI
Immagine

Miley Cyrus al G.A.Y. di Londra, parliamone. Ritornata sul palco dopo un ricovero in ospedale dovuto, secondo il referto dei medici, ad una reazione allergica a degli antibiotici presi per curare un'infezione sinusale, la popstar non ha perso tempo per riprendere la strada del successo a colpi di gesti plateali. Non è in questa sede che si vuole fare manicheismo, tantomeno si cercherà di evitare il pistolotto morale su cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. È però opportuno notare che il prodotto "Miley Cyrus", realizzato a tavolino per stupire e creare il panico mediatico, ha definitivamente superato il limite.

Cosa ha fatto Miley? Ha cavalcato un fallo enorme, ha raccolto una bambola gonfiabile dotata di un fallo ed ha attuato (e non simulato) una fellatio davanti al mondo. Il pubblico di Miley Cyrus adesso è sensibilmente diverso da quello del periodo "Hannah Montana", resta però foltissima la fanbase di minorenni, teenager e bambini verso l'adolescenza. Un'età topica. In questo modo Miley Cyrus, il prodotto Miley Cyrus, mostra a tutti quanto è facile praticare sesso orale, in una giostra di colori e suoni, in un'orgia di corpi danzanti al suono di una hit come "Wrecking Ball", "Adore You" o "We can't Stop".

In questo scenario, da genitori, siete davvero sicuri che fareste vedere mai una cosa del genere ai vostri figli più piccoli? E sapete che, oggi, è praticamente impossibile fare in modo che ciò possa non accadere?

1.683 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views