7 CONDIVISIONI

Coolio arrestato in aeroporto a Los Angeles, nella valigia aveva una pistola rubata

Il rapper Coolio è stato arrestato in aeroporto a Los Angeles. Nella sua valigia è stata ritrovata una pistola che, dopo gli accertamenti, è risultata essere rubata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Pericolosa disavventura per il rapper Coolio, arrestato in aeroporto a Los Angeles. Artis Leon Ivey Jr, autore di Gangsta's Paradise, è stato fermato dopo che gli agenti avevano ritrovato all’interno della sua valigia una pistola carica. L’arma è stata inizialmente rivendicata da uno dei suoi addetti alla sicurezza ma, dopo una serie di accertamenti, la pistola è risultata appartenere proprio al rapper. Ad aggravare la situazione il fatto che l’arma risultasse essere rubata. L’artista è stato immediatamente condotto in pigione ma, dopo poche ore, è stato rilasciato in attesa del processo. A riferirlo è il sito Tmz che per primo ha reso noto l’incidente accaduto al rapper.

Il video dopo l’arresto: “Grazie per il sostegno”

A confermare la notizia dell’arresto è stato proprio Coolio, attraverso un video pubblicato in rete subito dopo il suo rilascio. All’interno del filmato in questione l’artista ha ringraziato i fan per il supporto ricevuto. Tmz ha aggiunto che sarebbe stato lui stesso ad ammettere agli agenti di essere il proprietario dell’arma da fuoco ritrovata all’interno del suo bagaglio. Coolio rischia una condanna che potrebbe condurlo in carcere. Rapper americano famoso anche in Italia, ha visto drasticamente scendere il suo cachet negli ultimi anni. Classe 1963, arriva al successo internazionale poco prima degli anni 2000 quando l’album Gangsta Paradise diventa triplo disco di platino con più di 27 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Nel 2003 comincia anche la sua carriera di attore, grazie a una performance inserita all’interno del film “Daredevil”. Dopo una serie di film e serie tv, decide di cimentarsi nel campo della moda, diventando testimonial di marchi prestigiosi quali Versace, Valentino, Costume National, John Richmond, Pianegonda, Dolce e Gabbana. Una curiosità: all’interno del videoclip del singolo “Boyfriend” ha partecipato anche Belén Rodriguez. All’epoca, l’argentina non era ancora particolarmente famosa.

7 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni saluta l'Italia: in volo verso Los Angeles insieme a Fedez
Chiara Ferragni saluta l'Italia: in volo verso Los Angeles insieme a Fedez
Meghan Markle e Harry pronti a cambiare casa: stanno per trasferirsi a Los Angeles
Meghan Markle e Harry pronti a cambiare casa: stanno per trasferirsi a Los Angeles
Niente Ibiza per Cecilia e Francesco Monte che lasciano Belén e volano a Los Angeles
Niente Ibiza per Cecilia e Francesco Monte che lasciano Belén e volano a Los Angeles
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views