Conchita Wurst in tour con Lady Gaga, ma è giallo sull’annuncio ufficiale
Da oggi c'è un motivo in più per gli integerrimi governi intolleranti di temere il tour di Lady Gaga, perché Conchita Wurst, la drag queen barbuta vincitrice dell'ultimo Eurovision Contest, sarà nel nuovissimo "artTRAVE: Tour the Ball ARTPOP", un nome accattivamente davvero, in linea con le stravaganze delle Germanotta. Ecco perché Conchita Wurst era il tocco che mancava, la scintilla, la ciliegina per pepare un altro po' il prossimo carrozzone made in Gaga. Si parla di un annuncio dato a mezzo instagram, ma pare che la foto sia sparita subito dopo la pubblicazione, questo sarebbe l'annuncio apparso in descrizione, come riportato da LaRepubblica:
Oggi ho ufficialmente firmato il contratto con Lady Gaga per essere l'opening act del suo tour, spero di esserne all'altezza. Sono felice!
La sua vittoria all'Eurovision Contest con "Rise like a Phoenix", la notorietà raggiunta anche grazie alle polemiche per la sua immagine, l'hanno favorita, così la cantante austriaca si prepara ad una nuova sfida. Aprire i concerti di Lady Gaga non sarà una passeggiata, ma di certo sarà accolta positivamente dai fan della Germanotta che hanno già fatto andare in sold out le date più attese del tour, adesso negli Usa e pronto a traferirsi in Asia per la metà di agosto. Unica e attesissima data italiana quella del Mediolanum Forum di Milano, il prossimo 4 novembre. Ci sarà anche lei, la donna barbuta che è riuscita a conquistare le classifiche (ed un posto nel tour più figo della galassia).