Concerto Ligabue Campovolo 2011: ultimi biglietti disponibili
Sei in cerca dei biglietti per QUESTO O ALTRI CONCERTI? ACQUISTALI CON LE OFFERTE DI VIAGOGO! CLICCA QUI
Mancano due giorni a Campovolo 2011, l’attesissimo concerto-evento che Luciano Ligabue terrà all’aeroporto di Reggio Emilia: le prevendite dei biglietti si sono aperte alla fine di marzo e, in poco più di due mesi, sono stati acquistati tutti i 100mila ticket disponibili, così gli organizzatori ne hanno messi in vendita, eccezionalmente, altri 10mila.
Coloro che hanno deciso soltanto ora di partecipare all’“evento degli eventi live” possono ancora farlo: sul sito del circuito Viagogo Italia, infatti, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per il grandioso spettacolo di sabato 16 luglio.
Come abbiamo anticipato, Campovolo 2.0 non sarà un semplice concerto, ma un lungo viaggio nei vent’anni di carriera del Liga e il suo unico “live elettrico” del 2011. La festa avrà inizio già alle 14:00 di venerdì 15 luglio, con l’apertura della Liga Street – con aree di ristorazione e stand vari dedicati all’artista –, del Villaggio della Solidarietà – con le rappresentanze di varie associazioni no-profit tra cui Emergency, Libera, Amnesty e Legambiente – e di altri spazi dedicati allo svago e al divertimento – Villaggio Sportivo, Cinema e Villaggio Volante.
Poi, su un palco della lunghezza di ottanta metri, a partire dalle 21:15 del 16 luglio, il rocker di Correggio si esibirà con le band e i musicisti che lo hanno accompagnato dal 1990 a oggi, durante i suoi live: ci saranno i ClanDestino (Gigi Cavalli Cocchi, Luciano Ghezzi, Max Cottafavi, Giovanni Marani, Gianfranco Fornaciari), La Banda (Roberto Pellati, Antonio Rigo Righetti, Federico Poggipollini, Mel Previte), Il Gruppo (Michael Urbano, Kaveh Rastegar, Niccolò Bossini, Luciano Luisi, Josè Fiorilli e ancora Poggipollini) e i superospiti Mauro Pagani e Corrado Rustici.
La scaletta del concerto resta top secret, ma già sappiamo che Ligabue canterà il brano I duri hanno due cuori – scelto direttamente dai fan durante una serie di video-dirette su Facebook –, e due inediti scritti nei primi anni Novanta e mai pubblicati.