Concerto di Sean Paul all’Arenile di Napoli: i video dell’evento
Continuano le rassegne musicali di questa estate 2011 che stanno portando in giro per l'Italia alcuni degli artisti più rinomati e conosciuti del panorama musicale internazionale.
Se a Genova si parla di ecosostenibilità e di musica al femminile con il Just Like a Woman, Napoli ha deciso di dedicare maggiore spazio al vero divertimento con un ospite tutto d'eccezione. Per la prima volta nella sua carriera, infatti, Sean Paul è approdato nella città partenopea per portare la sua musica all'Arenile Reload.
Domenica 3 luglio, il celebre artista giamaicano si è esibito sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi: Sean Paul, infatti non si è limitato ad interpretare soltanto alcune delle sue hit più recenti ma anche e soprattutto alcuni dei suoi successi del passato, quelli che più di altri lo hanno reso celebre anche al pubblico internazionale.
Ovviamente si tratta di canzoni come Get Busy, che potete vedere nel video che vi riproponiamo di seguito, il primo vero successo internazionale di Sean Paul.
Sean Paul, Get Busy live a Napoli
Sean Paul si esibisce all'Arenile di Napoli in Get Busy
Fra gli altri brani celebri della sua carriera, inoltre, Sean Paul si è esibito sulle note di We Be Burnin', un altro dei brani che hanno contribuito a far arrivare il suo nome e i suoi album in cima alle classifiche musicali di tutto il mondo. Eccovi di seguito, quindi, l'interpretazione di Sean Paul in We Be Burnin'.
Sean Paul canta We Be Burnin' live a Napoli
Un'altra esibizione di Sean Paul all'Arenile di Napoli