Concerto Bon Jovi a Udine: guarda i video dell’evento
Tornati in Italia per la prima volta dopo otto anni, i Bon Jovi sicuramente non avevano la minima intenzione di farsi fermare dagli eventi atmosferici. E così, ieri 17 luglio, incuranti della pioggia che ha annaffiato gran parte della loro tappa italiana in quel di Udine, i Bon Jovi hanno accontentato i 40 mila accorsi da tutta Italia per poter assistere ad un concerto davvero storico.
Ventisei canzoni in scaletta, l'energia e la vitalità di sempre e una folla in delirio: questi gli ingredienti del concerto di Udine durante il quale i Bon Jovi hanno saputo accontentare davvero tutti i fan. Basti pensare al gran numero di brani eseguiti dalla band che ha saputo ripercorrere la propria storia musicale e artistica grazie alla scelta delle canzoni.
Ovviamente c'è stato il momento dedicato all'accoglienza della band da parte del pubblico che aveva studiato un'imponente coreografia per il concerto proprio per far sentire ancora una volta a casa i Bon Jovi, il cui leader Jon Bon Jovi non ha mai fatto mistero delle proprie origini italiane.
In questa pagina potete vedere alcuni video dell'esibizione dei Bon Jovi come il momento in cui la band ha cantato Wanted Dead or Alive
o Have a Nice Day