video suggerito
video suggerito

Concerto Black Eyed Peas a Milano: Blackberry sponsorizza l’evento

I Black Eyed Peas si esibiranno questa sera a Milano e will.i.am ne approfitta per parlare del blackberry, dispositivo che sponsorizza l’evento.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI

E' arrivato il gran giorno del concerto dei Black Eyed Peas a Milano e ormai mancano poche ore all'inizio dell'evento tanto atteso dai fan di Fergie, Will.i.am, Taboo e apl.de.ap.

Come vi abbiamo anticipato questa mattina, il concerto non sarà un evento isolato ma sarà seguito da un after-party che si terrà all'Alcatraz. Il tutto è stato sponsorizzato dal Blackberry, alternativa dell'iPhone di cui will.i.am stesso è portavoce.

A tal proposito, will.i.am in questi giorni è stato protagonista di un'intervista in cui ha potuto parlare dei motivi che lo portano a prediligere questo dispositivo e altre tematiche tecnologiche.

Will.i.am è un vero fan del blackberry di cui si serve soprattutto per creare la propria musica, scrivere i testi e appuntarsi dei memo per degli eventuali progetti futuri. E ovviamente da bravo fan del blackberry non può che considerare l'iPhone, l'altro gingillo in della tecnologia di questi giorni, come un qualcosa di decisamente inferiore, arrivando a definirlo un giocattolo.

BEP

Ovviamente oltre che in campo tecnologico, will.i.am si tiene aggiornato anche sulle varie tendenze dei giovani che poi costituiscono la maggior parte dei fan dei Black Eyed Peas. E così è facile per la band di will.i.am, Fergie e compagnia riuscire a sfornare in continuazione hit di successo che si trasformano in tormentoni alla prima occasione, come è successo recentemente per I Gotta Feeling.

A proposito di I Gotta Feeling e del suo grande successo vi proponiamo di seguito il lipdub eseguito dagli studenti di un'università di Montréal che è servito poi da spunto anche ad altre scuole ed atenei di tutto il mondo.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views