10 Maggio 2010
17:51

Fergie: Voglio andare a letto con Cheryl Cole

La bella cantante die Black Eyed Peas ha dichiarato di voler andare a letto con Cheryl Cole, modella inglese, attualmente impegnata com giudice di X Factor e nel suo primo progetto musicale.
A cura di Antonella

Nell’attesa di vedere sul palco milanese (Mediolanum Forum di Assago) la band dei Black Eyed Peas il prossimo 12 maggio, Fergie, la vera e propria leader della band americana, rivela dei particolari scottanti sulla cantante Cheryl Cole, che accompagna i BEP durante il loro tour, aprendo molti dei loro show.

"Non fa altro che raccontare in giro che le piacerebbe un sacco avere una notte di passione con Cheryl”, ha dichiarato una fonte vicino a Fergie al The Sun.

Infatti, la bella Fergie, sposata da un anno con Josh Duhamel, ha rinnovato da poco la sua promessa matrimoniale, ma essendosi sempre dichiarata apertamente bisessuale, ha affermato di essersi presa una cotta per la modella inglese Cheryl Cole, giudice di X Factor e attualmente alle prese con il suo primo debutto musicale. Secondo alcune indiscrezioni è stata proprio Fergie a dichiarare al suo compagno di band Will I Am, molto amico della bella Cole, di essere attratta sessualmente dalla modella, tanto da voler passare una notte focosa in sua compagnia.

Will I Am non ha perso tempo ed ha subito riferito alla sua amica Cheryl Cole il desiderio di Fergie, e a quanto pare le due si stanno già frequentando ed oltretutto passano molto tempo a chattare raccontandosi particolari molto intimi delle loro vite private. Non si sa se la Cole accetterà la proposta di Fergie, ma sicuramente da come si sta evolvendo il loro rapporto, Fergie ha tutte le carte in regola per diventare l’amante di Cheryl Cole per una notte… chissà cosa ne penserà suo marito Josh Duhamel, che qualche mese fa è stato accusato da una spogliarellista di aver tradito sua moglie.

Antonella Pitaniello

fergie
Cheryl Cole ha preso la malaria in Tanzania
Cheryl Cole ha preso la malaria in Tanzania
Cheryl Cole lascia il marito...o forse no
Cheryl Cole lascia il marito...o forse no
Cheryl Cole dimessa dall'ospedale
Cheryl Cole dimessa dall'ospedale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni