85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Concerti, Vasco Rossi: aggiunte nuove date al tour 2011

L’incredibile richiesta di biglietti per il “Kom Live 2011″ ha costretto il rocker di Zocca ad aggiungere nuove date al suo tour.
A cura di Biagio Chiariello
85 CONDIVISIONI
vasco-rossi-concerti

C'era da aspettarselo. L'incredibile richiesta di biglietti in questi giorni per il suo Vasco Rossi Tour 2011 ha portato il rocker di Zocca ad aggiungere nuove date al “Kom Live 2011" che inizierà l'11 giugno al Heineken Jammin’ Festival al Parco San Giuliano di Venezia, dove Vasco sarà headliner insieme a Negramaro e Coldplay.

Le tre nuove date riguardano ovviamente i concerti dove è emersa la maggior richiesta di ticket, cioè Milano e Roma. Nel primo caso Vasco Rossi ha aggiunto a quelle già ufficiali del 16 e 17 giugno allo Stadio Giuseppe Meazza, ben due date, il 21 e 22 giugno. Un incredibile poker che lo farà diventare il primo artista nella storia a tenere quattro concerti consecutivi a San Siro. Per quanto riguarda la tappa romana allo Stadio Olimpico ora abbiamo anche quella del 2 luglio.

In queste occasioni i fan di Blasco avranno la possibilità di ascoltare il nuovo singolo Eh Già, il cui video ufficiale è stato pubblicato lo scorso 6 febbraio e in rotazione radiofonica dal giorno successivo in occasione del compleanno di Vasco. Eh Già sarà contenuto nel nuovo album di Vasco, che uscirà il 29 marzo e il cui titolo è ancora sconosciuto.

I biglietti per le nuove date saranno acquistabili dalle 22:00 del 21 febbraio su TicketOne e da domani 22 febbraio alle ore 10 in tutte le rivendite autorizzate.

Queste le prime date del Live Kom 2011:

11/06 – Venezia, Heineken Jammin’ Festival,
16/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza
17/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza
21/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza (data aggiornata)
22/06 – Milano, Stadio Giuseppe Meazza (data aggiornata)
26/06 – Messina, Stadio San Filippo
01/07– Roma, Stadio Olimpico
02/07 – Roma, Stadio Olimpico (data aggiornata)

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views