Concerti: Take That e Kylie Minogue per Carlo e Camilla dopo l’attacco
Lo spavento è stato tanto per Carlo e Camilla dopo la contestazione a Londra da parte degli studenti universitari , ma alla fine tutto è andato per il meglio e l'erede al trono britannico e la sua consorte, la duchessa di Cornovaglia, sono stati intrattenuti in un concerto al Palladium Theatre nella capitale britannica dove si sono esibiti tra gli altri Kylie Minogue, Cheryl Cole e i Take That nell'ambito dello spettacolo Royal Variety Performance.
Carlo e Camilla si stavano recando al teatro londinese per partecipare all'evento annuale, quando i manifestanti più indocili hanno teso un'imboscata al loro veicolo, imbrattandolo con uova e vernice e danneggiandolo, mentre insultavano il principe e sua moglie. La coppia è uscita illesa dall'attacco, ma è rimasta visibilmente scioccata dall'avvenimento.
I reali, impossibilitati a lasciare i veicolo, sono giunti in ritardo allo spettacolo, ma ciò non ha impedito loro di giungere al Palladium dove sono stati salutati affettuosamente dai due Take That, Robbie Williams e Gary Barlow e da Kylie Minogue. Durante lo show, nel quale sono stati raccolti fondi per l'associazione benefica, Entertainment Artists' Benevolent Fund, si sono esibiti oltre alla sopracitata cantante australiana e i riformati Take That che hanno cantato due brani, anche Cheryl Cole che ha eseguito il nuovo singolo The Flood e il trio hip-hop N-Dubz. Presenti anche il tenore Russell Watson e l'ex frontman dei Kinks di Ray Davies.