Concerti, Super Bowl: i video delle esibizioni di Black Eyed Peas e Slash
Se Christina Aguilera al Super Bowl ha sbagliato le parole del testo beccandosi i fischi degli 80.000 presenti al Cowboys Stadium che assistevano alla finale della NFL tra Pittsburgh Steelers e Green Bay Packers (vinta da questi ultimi), i Black Eyed Peas hanno cambiato di proposito il testo di uno dei loro brani più famosi, durante la pausa per la fine del primo tempo del match.
Il quartetto è sceso in campo, proponendo un medley di "I Gotta Feeling", "Boom Boom Pow", "Pump It", "Get It Started", "Time of My Life" e, come detto, una nuova versione di "Where Is the Love?" con un messaggio al presidente Obama, che includeva una richiesta a contribuire a migliore il paese.
Nel corso del concerto dei BEP, sul palco è salita una guest star a sorpresa: è apparso Slash che ha cantato con Stacy. Tutti si aspettavano che i due proponessero il loro ultimo duetto "Beautiful Dangerous", contenuto nell'album solista di Slash, ma l'ex membro dei Guns N ‘Roses e Fergie hanno scosso il pubblico presente con "Sweet Child O' Mine".
L'altro ospite è stato Usher che ha duettato con will.i.am in "OMG". "Ho suonato per 1milione di persone e sono così nervoso per il Super Bowl," ha scritto su Twitter dopo il concerto, il rapper 35enne dei BEP, che aveva annunciato che avrebbe aggiornato il suo stato sul social network durante tutta la durata dello show. "Mi viene da piangere! E' un evento così speciale per noi"