30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Beautiful Dangerous: guarda il video di Slash e Fergie

Nel video Fergie si contorce in una stanza disordinata piena di foto di Slash sul muro, con indosso solo le mutandine e un top leopardato.
A cura di Biagio Chiariello
30 CONDIVISIONI
fergie-slash

E' finalmente arrivato il videoclip ufficiale di "Beautiful Dangerous". Il brano è la terza traccia estratta dall'album di debutto da solista di Slash, che nella canzone si avvale della voce della cantante dei Black Eyed Peas, Fergie.

Il video è stato girato nel mese di agosto prima che il duo lo suonasse insieme dal vivo alla terza edizione del Sunset Strip Music Festival ad Hollywood. Le riprese si sono svolte presso il famoso strip bar Jumbo's Clown Room e in una camera d'albero della zona. Nel video Fergie si contorce in una stanza disordinata piena di foto di Slash sul muro, con indosso solo le mutandine e un top leopardato.

Durante un'intervista, nella quale l'ex chitarrista dei Guns N'Roses ha commento i vari brani dell'album, ha dichiarato:  "Ho scelto Fergie perchè probabilmente lei è una delle migliori cantanti rock al mondo. Ho sentito i suoi brani Barracuda e sono rimasto assolutamente colpito. Ho finito per fare un paio di spettacoli in cui lei ha cantato Barracuda e Sweet Child O ‘Mine. Lei è uno dei cantanti rock n roll, tra maschi e femmine, più fenomenali che abbia mai sentito".

"La canzone iniziava come un pezzo di musica che avevo scritto come una partitura per una scena da strip bar ed ho pensato a Fergie. Sono un ragazzo e non c'è niente di più sexy che vedere una ragazza carina cantare il rock ‘n' roll. "

Anche se non è stato rilasciato come singolo ufficiale, Beautiful Dangerous è riuscito a picco al numero 11 della classifica Heatseekers e al numero 58 della Canadian Hot 100.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views