Concerti: Slash a Milano e al Rock in Roma a luglio
Torna in Italia Slash, dopo la sua esibizione dello scorso 10 giugno a Milano durante la quale subì un'aggressione. L'ex chitarrista dei Guns N' Roses suonerà il prossimo 28 luglio all'Arena Civica di Milano e il giorno successivo al Festival Rock in Roma, all'ippodromo Capannelle nella Capitale.In scaletta, oltre ai pezzi del suo nuovo album solista , non mancheranno sicuramente i brani più che lo resero famoso tra la seconda metà degli anni Ottanta e i primi anni Novanta con la rock band fondata insieme ad Axl Rose, col quale il conto rimane aperto. Slash ha infatti detto recentemente di essere disponibile alla reunion coi Guns N' Roses, ma solo se l'unico membro rimasto della formazione originale dello storico gruppo di Welcome To The Jungle e Civil War, sarà disposta a scusarsi. Axl Rose e Slash non si parlano dal 1996.
Questi i dettagli dei due concerti italiani di Slash, nei quali Live Nation anticipa che saranno presenti anche alcune special guest, che saranno rilevate nei prossimi giorni:
- 28 Luglio 2011 – Milano, Arena civica. Inizio concerto ore 21.00
- 29 Luglio 2011 – Roma, Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle. Inizio concerto ore 21.45
Per entrambi gli show il prezzo del biglietto in prevendita è di 36 euro più diritti di prevendita. Mentre il prezzo del biglietto in cassa la sera dello show è di 42 euro. Ticket che saranno disponibili presso il circuito TicketOne e nelle altre rivenditori autorizzate a partire da giovedì 14 aprile.