Concerti, Skunk Anansie: mini – tour in Italia a Luglio, ecco le date

Sempre più innamorati dell'Italia gli Skunk Anansie. La rock band inglese capitanata da Skin ha programmato addirittura sei concerti per il prossimo luglio nel nostro Paese. Un mini – tour che sarà inaugurato il 6 luglio al Castello di Udine, e proseguirà l'8 in Piazza Duomo a Pistoia, il 9 all'Acciaieria Sonora di Napoli, il 10 in piazza Castello a Ferrara, il 19 all'Arena Civica di Milano, per concludersi il 20 all'Ippodromo delle Capannelle per il Rock in Roma 2011.
Un rapporto d'amore ormai consolidato quello tra il nostro Paese e gli Skunk Anansie che già quest'anno hanno suonato ben due volte: in occasione dell'ultima puntata di X-Factor 4 (portando fortuna alla vincitrice Nathalie con cui Skin ha duettato in You’ll follow me down) e allo show di Milano del 12 febbraio. Nel 2010, invece, sono stati in concerto a Taormina, e all’Heineken Jammin’ Festival, e allo stesso Rock In Roma.
Nel corso del mini – tour gli Skunk Anansie proporranno i loro maggiori successi, da Weak a Because of You, passando a Hedonism e Secretly, fino ai singoli dell'ultimo album Wonderlustre. Di quest'ultimo, da qualche giorno è disponibile una versione speciale (Wonderlustre tour edition) con l'aggiunta di un disco che raccoglie sei registrazioni live
I biglietti per partecipare alle esibizioni di Skin & c. saranno acquistabili su Ticketone al prezzo di 35 euro per Udine, 30 euro per Pistoia e 32 euro per Ferrara, Milano e Roma, più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.