video suggerito
video suggerito

Concerti, Skunk Anansie: grande attesa per lo show di sabato a Milano

Mediolanum Forum di Assago tutto esaurito da mesi, per lo show di Skin & c.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
skunk_anansie_live

Mancano ancora due giorni al concerto degli Skunk Anansie a Milano (Mediolanum Forum di Assago), ma per i fan di Skin & c., per cui si prospetta l'ennesimo bagno di sudore, l'attesa è ormai arrivata al culmine. Il gruppo rock inglese presenterà i successi dell'ultimo album Wonderlustre, rieditato in versione Tour Edition, il mese scorso.

Con questo nuovo lavoro discografico Skin (voce e chitarra), Cass (basso), Ace (chitarra e cori) e Mark Richardson (batteria) sono tornati dopo ben 11 anni dall'ultimo album di inediti (Post Orgasmic Chill). Da allora il loro rapporto con l'Italia non ha mai smesso di funzionare. Frequentissime le esibizioni degli Skunk nel nostro paese: ultimi in ordine di tempo i concerti al Rock in Roma, a Taormina, e all'Heineken Jammin' Festival dello scorso luglio.

Presenti anche ad X-Factor, gli Skunk Anansie si sono esibiti nella terza e nell'ultima puntata del talent show (in quest'occasione al fianco della futura trionfatrice Nathalie Giannitrapani). E non è un caso se Wonderlustre è arrivato al primo posto sia per quanto riguarda la classifica degli album più venduti, che per quella dei singoli ("My Ugly Boy" e "Over the Love"). "Vengono dall’ anima e riflettono l’ amore e il legame speciale esistente fra noi quattro membri della band,” ha spiegato Skin dei nuovi brani che, insieme alle hit storiche come Weak, Secretly, Hedonism (Just Because You Feel Good), i fan italiani potranno vivere dopodomani.

Come era ovvio il sold-out per questo nuovo concerto è arrivato già da tempo (già prima di Natale). Prima di loro, ad aprire lo show, The Virgin Mary’s, band con influenze rock psichedeliche anni Settanta.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views