video suggerito
video suggerito

Concerti, Raphael Gualazzi: le date del tour dopo Sanremo Giovani 2011

Periodo pieno di impegni per il 29enne di Urbino che, a partire dal 14 maggio, sarà a Düsseldorf per l’EuroFestival.
A cura di Biagio Chiariello
29 CONDIVISIONI
raphael-gualazzi-tour

Sarà un periodo pieno zeppi di impegni per il vincitore di Sanremo Giovani 2011 Raphael Gualazzi. L'artista jazz di Urbino ha infatti comunicato le tappe del tour che lo vedrà impegnato in giro per l'Italia a partire dal 3 marzo nel quale proporrà tutti i brani del suo nuovo album Reality and Fantasy, in vendita dal 16 febbraio, dove è incluso anche il pezzo che gli ha regalato il trionfo al Festival, Follia D'amore, il cui video ufficiale è stato lanciato ieri.

La tournèe si aprirà dall’Auditorium Parco della Musica di Roma per proseguire fino al 18 marzo al Cinema Teatro Gavazzeni di Seriate (Bergamo). E' probabile che nel corso dei prossimi giorni saranno annunciate nuove date. In ogni caso, per tutti coloro che non avranno la possibilità di sentire dal vivo il talento del cantante 29enne, ricordiamo che il vincitore di Sanremo Giovani sarà impegnato  all'Eurofestival (ormai ribattezzato Eurovision Song Contest) che si svolgerà dal 14 al 16 maggio a Düsseldorf.

Dopo essere stato apprezzato anche all'estero (Francia e Stati Uniti, in particolare), con questo tour Raphael Gualazzi avrà la possibilità di affermarsi ulteriormente anche nel nostro paese.

Ecco il calendario completo del tour di Raphael Gualazzi: 03/03 – Auditorium Parco della Musica di Roma; 09/03 – Teatro Camploy di Verona; 11/03 – Veneto Jazz a Quinto di Treviso; 12 /03 – Teatro Novelli di Rimini; 17 /03 – Teatro delle Celebrazioni di Bologna; 18/03 – Cinema Teatro Gavazzeni di Seriate (Bergamo).

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views