video suggerito
video suggerito

Concerti, Muse: confermata la data dell’8 Giugno a Milano

Dopo il successo del concerto di sabato scorso a Bologna, la band britannica sarà a Torino il 4 Dicembre. I biglietti del concerto milanese saranno disponibili dal 27 Novembre.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
00012167_muse376

Trova conferma la notizia data giorni fa in relazioni ai concerti che i Muse terranno in Italia la prossima estate. La band di Matthew Bellamy suonerà, infatti, il prossimo 8 Giugno sullo splendido palcoscenico dello stadio S.Siro di Milano.

Intanto, il gruppo britannico sabato scorso ha fatto registrare il tutto esaurito (ovviamente!) nel concerto tenuto al Futurshow di Bologna. 14mila fan hanno assistito allo spettacolo in stile futuristico adibito dai tre di Devon che sono apparsi su un palco rotondo con tre podii su quali si sono esibiti, sempre in gran forma, Matthew Bellamy, Chris Wolstenhome e Dominic Howard, forti anche del successo ottenuto dall’ultimo album The Resistance.

E’ un periodo davvero d’oro per i Muse. Pensare che per il concerto che annunciato il prossimo 11 Settembre 2010 a Londra i biglietti sono andati “sold out” in meno di tre ore! E per quello che terranno il prossimo 4 Dicembre a Torino non c’è più un biglietto da mesi e mesi.

Gente che sa il fatto loro i Muse e che non si piega alla richieste commerciali e televisive. Ne sa qualcosa Simona Ventura presa per i fondelli dopo che a Quelli che il calcio … li aveva obbligati a suonare in playback.

Tornando al concerto milanese dell’8 Giugno, i biglietti saranno disponibili in prevendita dal prossimo venerdì, 27 novembre, sul circuito TicketOne, mentre per gli iscritti al fan club ufficiale i ticket saranno prenotabili già dal prossimo mercoledì, 25 novembre.

A seguire la parte iniziale del concerto di Bologna:

Biagio Chiariello

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views