video suggerito
video suggerito

Concerti, Max Gazzé: pochi i biglietti rimasti per il tour teatrale, le date

Max indosserà, idealmente, le vestii di un vecchio cantastorie, di un poetico chansonnier de geste, immortalando e innovando la tanto antica arte della narrazione in musica, accompagnato dagli “inconsueti” suoni contemporanei.
A cura di Biagio Chiariello
35 CONDIVISIONI
max-gazzé-tour

C'è ancora qualche speranza per i fan di Max Gazzé di trovare un biglietto per la tappa milanese del tour teatrale del cantautore romano. I ticket del "Quindi? Tour teatrale 2011" di Max Gazzé sono andati letteralmente a ruba e dopo i sold out per i concerti di Napoli (show di apertura, il 17 gennaio), Firenze e Roma, sono davvero pochi i ticket rimasti per la data del 24 gennaio al Teatro Manzoni di Milano.

Max indosserà, idealmente, le vestii di un vecchio cantastorie, di un poetico chansonnier de geste, immortalando e innovando la tanto antica arte della narrazione in musica, accompagnato dagli "inconsueti" suoni contemporanei.

La tournèe che prende il nome dall'ultimo album di inediti uscito lo scorso maggio prevede una scaletta nel quale Max Gazzé – recentemente anche attore in “Basilicata coast to coast” di Rocco Papaleo – proporrà tutti i suoi più grandi successi dal suo primo singolo del 1997 Cara Valentina fino al brano apripista di Quindi?, Mentre Dormi, passando per La favola di Adamo ed Eva, Il timido ubriaco, Annina e Il solito sesso.

Il cantautore e bassista 43enne sarà accompagnato sul palco da Clemente Ferrari (synth, tastiere, fisarmonica), Giorgio Baldi (chitarre), Luca Trolli (batteria e percussioni). Prevista anche una sessione acustica.

I prossimi concerti del tour si svolgeranno a Belluno (Teatro Comunale – 28 gennaio), Borgochiesanuova, Mantova (Auditorium Arci – 29 gennaio), Verona (30 gennaio), Genova (Teatro della Tosse – 31 gennaio).

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views