Concerti: Kylie Minogue a Milano l’8 marzo, unica tappa del tour in Italia
Ci sarà una sola occasione per i fan italiani di Kylie Minogue di vedere all'opera la venere australiana nel nostro paese nell'ambito del suo Aphrodite – Les Folies Tour : l'8 marzo 2011 al Mediolanum Forum Assago di Milano.
La cantante 42enne presenterà al pubblico italiano il suo ultimo disco Aphrodite, che è uscito il 30 giugno preceduto dal singolo All The Lovers, proposto in anteprima proprio in Italia in occasione dei Wind Music Awards dello scorso giugno. Il secondo singolo è invece previsto per il 28 settembre e si intitolerà Get Outta My Way. Il disco ha debuttato direttamente al primo posto in Inghilterra.
"La reazione del pubblico ad ‘Aphrodite' è stata incredibile – spiega Kylie – e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l'ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011″.
I biglietti per il concerto meneghino della Minogue saranno disponibili a partire dal 13 settembre nel circuito Ticketone (sia sul sito internet che nei vari punti vendita sul territorio) a 50-75-95 euro più prevendita. Inoltre, come regalo per i fan italiani, oggi 10 settembre, il sito ufficiale ha messo a disposizione tre biglietti.
L'Aphrodite – Les Folies Tour 2011 prenderà il via il 19 Febbraio in Danimarca e vedrà Kylie far tappa in Finlandia, Estonia, Lituania, Germania, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, come detto, in Italia.